Appartamento in vendita Via Carlo Bernasconi 46, Uggiate con Ronago
Brughiere60mq
2locali

NUOVI BILOCALI CON GIARDINO O TERRAZZO
NO PROVVIGIONE: A Uggiate, in una posizione comoda con il centro paese e con la dogana svizzera, proponiamo in vendita bilocali di NUOVA COSTRUZIONE posti al piano terra o al piano primo con GIARDINO PRIVATO o AMPIO TERRAZZO.
Gli appartamenti, di varie metrature tra i 56 e i 61 mq, saranno composti da soggiorno-cucina open space con ampia vetrata e accesso all’esterno, un disimpegno con spazio per lavatrice/asciugatrice, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno.
Sono disponibili appartamenti con portici e giardini privati oppure con comodi terrazzi molto vivibili.
Ad ogni unità è possibile abbinare un BOX SINGOLO O DOPPIO: il prezzo di un box singolo di 22 mq è 29.000€, da sommare al costo dell'appartamento. Saranno presenti anche box con annessa CANTINA. All'esterno della palazzina verranno realizzati dei POSTI AUTO pubblici e privati.
La palazzina, che si svilupperà su due piani fuori terra, sarà dotata di ASCENSORE e disporrà inoltre di pannelli fotovoltaici, impianto solare termico e pompa di calore. Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento, predisposizione raffrescamento, predisposizione antifurto perimetrale e volumetrico, ventilazione meccanica controllata, serramenti a bassa emissione e tapparelle frangisole.
È ancora possibile personalizzare interni e finiture a discrezione del cliente.
Consegna seconda metà 2027.
*Le immagini si riferiscono ad appartamenti simili già realizzati con finiture a scelta di parte acquirente.
PREZZI:
- appartamento C1 piano terra 57 mq + giardino di 45 mq, esposizione ovest: 185.000 euro + costo box da aggiungere
- appartamento C4 piano terra 61 mq + terrazzo, esposizione est: 176.000 euro + costo box da aggiungere
- appartamento C5 piano terra 60 mq + terrazzo, esposizione est: 176.000 euro + costo box da aggiungere
- appartamento C8 piano terra 57 mq + giardino di 47 mq, esposizione ovest: 185.000 euro + costo box da aggiungere
- appartamento C12 piano primo 61 mq + terrazzo, esposizione est: 181.000 euro + costo box da aggiungere
- appartamento C13 piano primo 60 mq + terrazzo, esposizione est: 181.000 euro + costo box da aggiungere
- appartamento C16 piano primo 56 mq + terrazzo, esposizione ovest: 170.000 euro + costo box da aggiungere....
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:1
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:22